Karen Marra: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante che ha portato la sua voce gospel a The Voice.
Karen Marra è la cantante evangelica che ha stupito tutti nella seconda puntata di The Voice of Italy. Ha stupito per la sua splendida voce, per la canzone scelta ma anche e soprattutto perché ha conquistato e illuminato il più ‘diabolico’ dei coach, Morgan.
Andiamo a scoprire qualche curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Karen Marra
Nata in Calabria ma toscana d’adozione, Karen Marra ha 30 anni e già una buona dose di esperienze nel mondo della musica. Figlia di un pastore protestante e molto religiosa d’indole, si è appassionata ben presto al gospel.
A 18 anni si è trasferita in Inghilterra, e qui ha studiato teologia. Quindi, ha iniziato un percorso in giro per l’Europa, che le ha permesso per esibirsi in va varie piazze, sia in Francia, che in Germania, Austria e Romania.
Nel 2012 ha conseguito il certificato di cantautorato all’Università di Londra e più tardi ha pubblicato un album importante con David Milligan, dal titolo Out of the Ashes.
Alle Blind Audition di The Voice si è presentata cantando There Must Be Love di David Morales, e ha illuminato Morgan, che l’ha voluta fortemente con sé.
Di seguito il video della sua esibizione:
5 curiosità sulla cantante
-Non ama le etichette di genere, né musicali né religiose.
-Il padre, oltre che un pastore, è anche uno chef stellato.
-Non ha una predilizione esclusiva per la musica religiosa ma cerca invece di trovare il meglio da ogni genere, sia dal pop che dal gospel e le musiche celtiche. Da qui il crossover privo di un vero nome che possa indentificare la sua musica.
-Tra gli artisti cui si ispira c’è anche Bob Dylan.
-Su Instagram Karen Marra ha un account da oltre 1000 follower.
Di seguito il video di un brano di Karen Marra, Tu riveli:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KarenMarraMusic